Quote di partecipazione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Per richiedere le quote di partecipazione per l'anno 2016/17 scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gli studenti (universitari e liceali) muniti di tessera possono richiedere le quote ridotte.

La prima lezione di prova su qualunque corso e' GRATUITA.

Qualunque pacchetto scelto consente la frequenza libera a tutti i corsi settimanali proposti, senza il vincolo di scelta di un corso o un orario (sono esclusi i seminari organizzati durante il weekend).

Avviso importante: per la frequenza ai corsi è obbligatorio presentare un certificato medico per l'idoneità alla pratica sportiva non agonistica. A disposizione degli allievi la possibilità di effettuare la visita medica c/o i nostri spazi.

Date caledario visite mediche al seguente link: http://www.yogamilan.it/index.php/visita-medica

COME VERSARE IL PROPRIO CONTRIBUTO:

E' possibile versare il proprio contributo in contanti, con assegno, per mezzo bonifico bancario, tramite carta di credito (Visa e Mastercard) o bancomat (per bancomat e carta di credito la quota deve essere pari o superiore a €140).

Procedura per bonifico:

Instestare a Yogamilan ssd A.R.L.

IBAN: IT48T0103001613000000435690

Causale: nome partecipante + pacchetto scelto (es. p.15 lez) + (se è la prima volta) iscrizione (€35 in aggiunta a pacchetto scelto).

Una volta ottenuta distinta con CRO dalla banca mandare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com