17 hours ago

Yogamilan

Udite udite! A maggio terremo un altro modulo da 60 hrs, parte delle 300hrs: Pilates and Core!
Il corso sarà condotto da Nico Luce Yoga, con l'assistenza e la traduzione in italiano di Monic Mastroianni. Questo modulo è pensato per insegnanti di yoga e per professionisti del fitness che desiderano approfondire questo tipo di allenamento, di cui spesso si sa poco.
Verranno ripresi i principali aspetti anatomici relativi a questo distretto corporeo e gli Yoga Sutra di Patanjali verranno trattati in modo approfondito.
Più della metà dei posti sono già stati presi ... che aspetti a prenotare il tuo?

• Da Giovedì 7 a Domenica 10 Maggio 2020
• Da Giovedì 11 a Domenica 14 Giugno 2020 .
.
Per info scrivete a info@yogamilan.it e andate sul seguente link:

www.yogamilan.it/formazione/formazione-insegnanti-pilates-and-core-60hrs-parte-delle-300hrs-milan...
...

View on Facebook

2 days ago

Yogamilan

Quanto fanno bene i piegamenti all’indietro? Si apre il cuore alla vita e a quello che succede. L’effetto è di gioia profonda. Scopritelo con il nostro @ankitkokil questa domenica dalle 17:00 alle 19:00 in un workshop per yogi intermedi e avanzati dedicato al #backbending . Per info e prenotazioni info@yogamilan.it e a questo link:

www.yogamilan.it/workshop/intermediate-advanced-practice-in-english-with-ankit/
...

View on Facebook

3 days ago

Yogamilan

Di martedì e di giovedì venite a praticare a pranzo Hatha Yoga con Francesca. Non vi stiamo dicendo di non pranzare, vi stiamo solo ricordando che da poco avete finito l’ultima fetta di panettone. Vedete tutte le lezioni sulla nostra app!
.
.
.
Foto di Claudia Calegari
...

View on Facebook

4 days ago

Yogamilan

Il 25 gennaio c’è un workshop tenuto dal nostro mitico Mirko Razzaboni con Irene Facchini dal titolo « Lo Yoga nel suono ». Facciamo vibrare i nostri corpi, e accordiamo corpo e mente per un sabato speciale. Pratichiamo con la musica dal vivo! Per info e prenotazioni info@yogamilan.it ...

View on Facebook

5 days ago

Yogamilan

Gennaio è il mese del backbending, ovvero i piegamenti all’indietro. Queste posizioni permettono di aprire il cuore, riscaldare il corpo e hanno degli effetti sul corpo e sulla mente. Preparatevi dunque a dare il meglio di voi con Ankit Kokil, il nostro Yogi indiano di riferimento, che il 19 gennaio dalle 17:00 alle 19:00 di guiderà durante una pratica intensiva.

Per info e iscrizioni info@yogamilan.it

www.yogamilan.it/workshop/intermediate-advanced-practice-in-english-with-ankit/
...

View on Facebook