3 days ago

Yogamilan

Stasera ci sarà finalmente il primo incontro sui testi indiani con il Prof. Gianni Pellegrini. Siamo molto felici di poter offrire alla nostra community questa opportunità unica. Il programma si svilupperà in moduli di 4 incontri per coprire l’intera storia del pensiero indiano dalle origini ai giorni nostri.

Per informazioni info@yogamilan.it
...

View on Facebook

4 days ago

Yogamilan

Anche se la nostra quotidianità è stata profondamente turbata in questo ultimo anno, dobbiamo continuare a guardare avanti con ottimismo.
E per farlo potresti iniziare a pensare al tuo benessere: equilibrio tra mente, spirito e corpo.
A Febbraio iniziano online su #yogamilanoair le nuove lezioni dei corsi di Yoga Base con @monic.yoga: potrai iniziare a conoscere i saluti al sole e gradualmente approfondire gli aspetti meno superficiali della pratica.
Se sei interessato, prenota un posto per la lezione di prova gratuita del corso di Yoga Base 1 di martedì 2 Febbraio alle ore 20. Scrivi a info@yogamilan.it
Ti aspettiamo per presentarci e presentarti il programma del corso, se invece sei un veterano e vuoi consigliarlo a qualcuno, sicuramente te ne sarà grato!
🙏Only good karma 🙏
...

View on Facebook

1 week ago

Yogamilan

Prima di incontrare lo Yin e lo Yang e conoscerne il significato profondo, Francesca era già alla ricerca dell'equilibrio perfetto nella sua vita: il lavoro da poter conciliare con l'essere genitore; le amicizie incontrate durante le sue esperienze esterofile e mantenute, negli anni, assieme allo zoccolo duro dell'infanzia; l'amore romantico fluttuante e l'amore stabile 'per sempre'. La famiglia di origine, numerosa e chiassosa ed il suo nucleo ristretto, più pacato e contenuto.
La ricerca non ha sempre prodotto risultati immediati e non sempre è filato tutto liscio. Ma nessun abile pilota ha mai percorso strade solo dritte, si sa. Trovare la giusta combinazione della cassaforte presuppone tenacia, studio, passione ed attenzione, a sé ed agli altri.
Il cibo, la sua preparazione, le ricette, i gusti, fanno parte di questa ricerca, dove costanza, amore, fantasia e rischio trovano pace nella gioia del palato, nel sorriso di un ospite o di sua figlia (difficile da accontentare 🙄), nella ricchezza di una tavola imbandita.
La cucina è un'ottima palestra per aiutare a coltivare il lato Yin e Yang di ognuno di noi, le nostre luci e le nostre ombre, componenti presenti, in egual misura, nel suo carattere. E così cucinare è diventato, di pari passo con lo Yoga, l'altra sua passione. Per esprimere la parte più intima, e personale della propria anima, e porla al servizio della sua famiglia e dei suoi cari amici.
Con 15 anni di studio alle spalle Francesca ha continuato a formarsi come insegnante nel nostro Studio e, in aggiunta, ha portato esperienza e dedizione alla pratica, creatività e fusione tra elementi complementari: lunare e solare, statico e dinamico, con l'obiettivo di infondere nei suoi allievi la stessa consapevolezza e incoraggiarli durante il lungo cammino che è la vita.
Namasté 🙏
...

View on Facebook

2 weeks ago

Yogamilan

Feste finite! 🙄Ma non per questo ci faremo travolgere dal malumore!
Anzi! Aggiorniamo costantemente il nostro calendario per offrire più classi, più insegnanti, più stili e discipline diverse, questo è il concetto #yogamilanoair!
Siamo consapevoli che praticare da casa è un'altra cosa e proprio per questo motivo offriamo sempre più proposte in linea con le preferenze dei nostri allievi, mantenendo vivo quello scambio di opinioni e quell'apertura ai suggerimenti che ci ha sempre contraddistinto.
Se anche tu hai delle richieste, ti piacerebbe approfondire qualche aspetto della pratica o vorresti sperimentare qualcosa di nuovo, scrivici in DM o alla mail info@yogamilan.it.

Sulla nostra APP il calendario viene aggiornato costantemente per fare posto a tutte le novità e variazioni ed è consultabile come guest, anche senza iscrizione alle Studio😉
...

View on Facebook

2 weeks ago

Yogamilan

La passione di Susanna, lo Yoga, è diventata una professione più di 10 anni fa.
L'aspetto sacro, rituale e tradizionale l'hanno conquistata e accompagnata nei numerosi viaggi in India, alla ricerca delle "fonti": lo studio dei testi e dei mantra, i grandi maestri, le ispirazioni più profonde e spirituali.
A Yogamilan le sue classi del weekend sono fatte di movimenti dolci, precisi e intensi che stimolano il flusso della vita e delle emozioni per ritornare alla calma interiore e alla Consapevolezza.
Si definisce una persona attiva e dinamica, innamorata dei viaggi e della curiosità per le culture nuove, per quelle esperienze culinarie, linguistiche e artistiche che lasciano ricordi indelebili.
Ha ereditato dal padre lo spirito dell'avventura, il gusto per i viaggi emozionanti perchè non facili e scontati.
Prima che il mondo si fermasse a causa della pandemia, ha visitato la Thailandia. Lontana dalle rotte tradizionali e turistiche si è immersa nella natura selvaggia tanto da spingersi a un contatto diretto, fisico, con gli elefanti come testimoniano gli scatti!🐘📸
Adora il cinema e guardare il modo con gli occhi dei registi stranieri: Almodovar, Inarritu, Mira Nair (regista indiana consigliata 😉), Ozpetek e i grandi classici francesi.
Ultima curiosità?
I suoi genitori le hanno trasmesso anche l'amore per la musica reggae, maturato durante un soggiorno di alcuni anni in Jamaica, isola sulla quale è venuta al mondo Isabel, la figlia di Susanna.

Susanna ti aspetta con le sue lezioni di Hatha Yoga e Hatha Flow durante il weekend, controlla sull'App gli orari e prenota la prossima lezione.
...

View on Facebook