Mirko Razzaboni – Yoga

 

Laureato all’I.S.E.F di Bologna, nel 2001 ho iniziato l’attività professionale come preparatore atletico nel Bologna Calcio e come personal trainer e nel 2007 ho cominciato a insegnare Yoga.

 

La profonda conoscenza dell’anatomia supporta la mia pratica personale e sostiene le mie classi di Yoga. Il corpo di ogni allievo è il punto di partenza per costruire in modo facile e sicuro posture che sembrerebbero irraggiungibili. La competizione, propria della mia formazione sportiva, grazie allo studio dei testi filosofici tradizionali è diventata desiderio di comprendere la parte più profonda di me. Pratico costantemente meditazione Vipassana.

 

Formazione:

Dopo la formazione Narayana Yoga, a cura del maestro Barbieri, ho conseguito il titolo di Anusara® Inspired Yoga Teacher. L’esperienza sul campo di questi anni mi ha portato a intraprendere l’insegnamento di un mio personale metodo che ritengo abbracci maggiormente l’espressione di una pratica completa. Insegno AcroYoga con Irene Facchini e con lei guido la scuola AcroYoga Piacenza. Seguo costantemente aggiornamenti e intraprendo spesso nuove strade, aprendo così la mente a nuove forme e possibilità.