Olga Mascolo – Il Pepe

Sono sempre stata flessibile fino a quando una mattina mi sono svegliata e facevo fatica a toccarmi le punte dei piedi. Avevo forse 30 anni, e così capivo una terribile verità: non sarei stata eternamente giovane. A un certo punto tutti capiamo di essere mortali, ma qualcosa si può fare: si può invecchiare bene e vivere con curiosità tutto quello che affrontiamo.

 

Lo Yoga aiuta questo processo. Ho cominciato a praticare con costanza quasi tutte le sfaccettature e discipline che lo Yoga offriva. Ho unito il cuore e il corpo in un tutt’uno, il respiro.

Col tempo la pratica è diventata sempre più una filosofia di vita, che ha spazzato via l’improduttivo cinismo del mio lavoro (giornalista), per regalarmi attimi di autentica qualità della vita in tutti i settori.

 

L’amore che via via ho coltivato per la pratica e per Yogamilan nello specifico (il mio studio da sempre) mi hanno portata ad approfondire non solo il rapporto con lo Yoga ma anche quello con Monic e questo è sfociato in un’unione di forze: potete rivolgervi a me per qualunque dubbio circa lo stile di Yoga da praticare, le specifiche sul nostro Teacher Training, sui workshop e sui viaggi che via via organizzeremo.

Inoltre, vi racconterò anche tutto quello che facciamo in studio attraverso i social… So stay Tuned.