Pamela Spinelli

Laureata in Lettere e con un Master in giornalismo ambientale, ho sempre avuto una particolare e profonda predisposizione verso la ricerca interiore. Un’attitudine che ho faticato a riconoscere come innata fino a quando, quattro anni fa, dopo un incontro fortuito, mi sono avvicinata per la prima volta alla pratica dello Yoga.
Inizia così un percorso di studi e di ricerca che mi porta in giro per il mondo a insegnare e a praticare con i più importanti maestri spirituali e insegnanti di Yoga.

Nell’ultimo anno e mezzo ho insegnato a piccoli e grandi gruppi tra Londra, India, Barcellona e Milano, trasmettendo i principi fondamentali dello Yoga e creando delle classi sicure e attente a ogni esigenza fisica, grazie al corretto utilizzo del respiro e a un attento allineamento del corpo.

 

Formazione:

 

Nel 2016 ho conseguito a Londra la prima certificazione di Hatha Yoga presso Mahala Yoga School. 
Il desiderio di comprendere più a fondo questa scienza millenaria mi porta in India l’anno successivo, dove ho ottenuto la seconda certificazione in Vinyasa Yoga presso Sampoorna Yoga.

Da qui l’interesse per l’aspetto terapeutico e un nuovo percorso di studi che mi porterà con il nuovo anno ad approfondire il settore della biomedica. 
In questi anni sono molti i seminari e workshop a cui ho preso parte tra Italia ed estero. Di seguito solo alcuni dei più importanti nomi riconosciuti a livello nazionale e internazionale: Briohny Kate Smyth, Dice lida-Klein, Jason Crandell, Nico Luce, Kino McGregor, Shiva Rea, Ambra Vallo e Antonio Nuzzo.

All’inizio del 2018 l’incontro con Monic di Yogamilan e l’occasione unica di continuare a crescere circondata da tanto valore umano e professionale.

Per Yogamilan insegno Yoga in azienda.