Valeria Incerti

Quando mi sono avvicinata allo Yoga e alla Meditazione è stato come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Tutto ciò di cui avevo bisogno potevo trovarlo dentro di me, dovevo solo respirare con attenzione e ascoltare…

E non sono stata mai più lontana, perché la mia casa è il mio corpo: meraviglioso e dotato di un’intelligenza innata, il corpo non aspettava altro che essere ascoltato.
Lo Yoga mi ha portato lì, dentro di me, respiro dopo respiro la mia energia si è risvegliata e la mia vita è cambiata.

 

Un approccio gentile alla pratica, portare l’attenzione nel momento presente e il rispetto per se stessi sono i punti fondamentali del mio insegnamento. Mi dedico con amore e attenzione alle persone, cercando di creare durante le lezioni uno spazio sicuro e di pace per ognuno dei presenti.

 

Un contributo rilevante alla mia formazione è stato dato anche dagli insegnamenti diretti di maestri spirituali contemporanei come Ekchart Tolle e Mooji.

 

 

Formazione

 

 

2016 Teacher training 200 ore in Fascia Yoga – Myofascial Yoga Institute of Canada con Christine Wushke che insegna Yoga da oltre 25 anni, autrice di Freedom is your Nature.

2015 Reiki II livello