Acrovibes

Master Class di Presentazione del corso di Acrovibes!

 

 

Yogamilan è lieta di presentarvi e di ospitare la Master Class di presentazione di Acrovibes, un programma di allenamento non convenzionale ideato da Paolo Zotta e Alessandra Zavattarelli -Trainer e insegnanti di Yoga- che unisce il Calisthenics con l’Acrobatica di coppia, basandosi saldamente su elementi di Allenamento Funzionale.
Attraverso l’approfondimento di queste discipline, che sono propedeutiche l’una all’altra, si crea una combinazione efficace che allena corpo e mente e permette di conoscere a fondo il proprio corpo e di imparare a controllarlo.

 

La classe di Acrovibes inizia con un riscaldamento e degli esercizi di condizionamento, eseguiti sia singolarmente sia in circuiti a coppia, che sono preparatori per la fase acrobatica e si concentrano molto sul lavoro del core e sulla mobilità. Prosegue con elementi di tecnica e culmina nella fase più divertente e sfidante, quella della ricerca della performance, che consiste nel trasferire quanto imparato a terra nel lavoro di coppia. Qui entrano in gioco bilanciamento, equilibrio, distribuzione della forza, delle spinte, delle leve e, soprattutto, la fiducia nel partner oltre che in se stessi.
Il risultato finale sono veri e propri flow coreografici ad alto impatto fisico e con risultati visivi meravigliosi.
Insomma, un altro corso che ci porta oltre i confini della nostra mente a esplorare quello che pensavamo impossibile e che invece diventa possibile!

 

La Master Class di presentazione del corso si terrà MARTEDì 15 Ottobre alle ore 21.00.
La quota di partecipazione per la Master Class di presentazione è di €20, che verranno restituiti a chi si iscriverà al corso di Acrovibes.

 

Il corso sarà tenuto da Paolo Zotta, che potete conoscere cliccando qui.
Per saperne di più sul metodo Acrovibes clicca qui.

 

Per prenotare il proprio posto: info@yogamilan.it