Un bellissimo progetto realizzato grazie al contributo di Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano: abbiamo installato un sistema di ricambio dell’aria per le nostre sale di pratica in modo che ci sia un continuo ricambio di aria, pur mantenendo la temperatura interna, a favore della sicurezza di tutti, senza spreco di risorse energetiche.
Ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017, modificata dal D.L. n. 34/2019, convertito con Legge n.58/2019, Yogamilan SSD a R.L. è risultata assegnataria di contributo ex bando Prossima Impresa 2022 Comune di Milano, utilizzato per la realizzazione del progetto qui illustrato.
Realizzare questo progetto era qualcosa di fortemente voluto da noi di Yogamilan perchè dopo la pandemia non è stato semplice per le persone tornare a stare insieme in luoghi chiusi e, sebbene le nostre finestre ormai non si chiudessero mai, abbiamo pensato di rendere lo studio un posto davvero sicuro dove trascorrere del tempo in serenità, con continuo rinnovo dell’aria interna a finestre chiuse.
Per questo abbiamo scelto di installare sul tetto dello studio un macchinario che fa un costante ricambio d’aria con l’esterno, oltre ad avere un silenziatore che ci permette di continuare a svolgere le nostre lezioni in un ambiente consono.