Viaggio Mistico a Bali

Yogamilan e Chakruna presentano

il Mystic Sabbatical Yoga Retreat a Bali con Monic

Dal 15 al 30 Settembre 2019

 

 

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Chakruna  – The orgasmic way of living – qualche mese fa  e la sintonia è stata immediata. Ecco dunque che abbiamo deciso di unire le nostre due realtà per regalarvi un’esperienza di viaggio indimenticabile: noi di Yogamilan portiamo la nostra esperienza e conoscenza dello Yoga, il team di Chakruna le guide espertissime dei luoghi che si visitano (e parlano in italiano), più altre guide mistiche che allieteranno i partecipanti con sessioni di ipnosi e tanto altro da scoprire.

 

 

Il viaggio si terrà dal 15 al 30 settembre e il gruppo sarà accuratamente selezionato per essere omogeneo nell’intento: un colloquio preliminare con gli organizzatori è fondamentale per partecipare e capire se questo è il viaggio adatto. Il fatto che si chiami Mystic non è un caso, ed è importante che i partecipanti stiano cercando proprio questo tipo di esperienza. Naturalmente completamente laica – come è nel nostro stile – e volta alla profonda esplorazione di sé per crescere e diventare il miglior essere umano potenziale che siamo.

 

 

Monic sarà la guida mistica di questo viaggio, che sarà una scopertta all’interno della scoperta: non solo una vacanza a Bali per conoscere le meraviglie di quest’isola incastonata nell’arcipelago indonesiano, ma un vero e proprio viaggio dentro di sé.

Il fil rouge del viaggio sarà il Mito di Durga, la potente Maha Devi che ci porta alla scoperta degli aspetti luminosi e oscuri del nostro ego e ci fa meglio comprendere chi siamo e, soprattutto, chi vogliamo essere, cosa vogliamo coltivare delle e nelle nostre vite e perchè.

 

 

Questo mito ci spiega come talvolta, accecati dai nostri successi o presi dalla frenesia della vita, dimentichiamo la forza propulsiva e divina che esiste dentro di noi. Dunque cosa è l’ego, come funzionano i samskara, come funziona il karma? Cosa è il Sé?

Questo sarà il nostro lavoro di esplorazione interiore durante tutto il viaggio.

 

 

Si praticherà mattina e sera e durante la giornata si praticherà off the mat mentre si eplorerà l’isola.

 

 

I posti sono a numero limitato e per partecipare è necessario un colloquio preliminare con il team di Chakruna. Mercoledì 19 Giugno alle ore 21.00 si terrà c/o i nostri spazi la presentazione del viaggio. Saranno presenti i ragazzi di Chakruna e Monic, che insieme racconteranno il viaggio interiore ed esteriore di chi si avventurerà in questa impresa.

Per partecipare alla presentazione scrivere a info@yogamilan.it

 

 

Per essere messi in contatto con loro è necessario mandare una mail con il proprio interesse a info@yogamilan.it

 

 

Per scoprire Chakruna: www.chakruna.org