Chi siamo

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Yogamilan nasce da un’idea semplice: è meglio stare meglio. Questa frase, apparentemente ovvia, compare su tutta la nostra comunicazione e teniamo particolarmente a spiegare il motivo per cui l’abbiamo scelta, accogliendo il regalo di persone amiche che l’hanno ideata. Guardandoci intorno e guardandoci dentro a un certo punto ci siamo chiesti: stiamo bene? La nostra società sta bene? Insomma. Siamo stanchi, stressati, deboli, emotivamente provati, troppo lavoro, poco tempo libero, difficili le relazioni di tutti i tipi. Allora, abbiamo deciso di creare uno spazio dove noi, per primi, potessimo avere l’opportunità di cambiare. Di cambiare il modo di impiegare il nostro tempo, il nostro cuore, la nostra mente, il nostro lavoro: di cambiare le nostre vite, con un forte atto di coraggio. Al contempo, questo ci dava l’opportunità di avere uno spazio a nostra disposizione, nel cuore della città, dove proporre anche agli altri una nuova visione, un nuovo modo di pensare e vivere la vita. E così ci siamo messi al lavoro per realizzare questa idea.

Grazie agli spazi di cui disponiamo oggi, abbiamo l’opportunità di offrire attività sportive, corsi per bambini oltre a diffondere lo yoga, la disciplina principe del nostro studio, la cui scoperta è stata il motore che ha permesso ai soci fondatori di cambiare le proprie vite. Lo yoga come strumento per comprendere l’importanza dell’espansione interiore a sfavore di quella esteriore relativa allo spazio fisico, materico, nel quale la nostra società ci ha insegnato ad espanderci.

Così oggi Yogamilan esiste come realtà cittadina e di quartiere che offre l’opportunità di svagarsi, esercitarsi, approfondire discipline diverse, meditare, praticare yoga, seguire conferenze su svariati argomenti relativi al buon-essere psicologico, fisico, relazionale, sociale, alimentare e molto altro che ancora verrà, anche grazie anche alle vostre proposte. L’importante, per noi, è riuscire a fornire lo spazio, l’insegnamento e il tempo necessari per consentire a chi ci frequenta di ripensare le proprie vite tornando semplicemente a se stessi. Si sta meglio.

Buon viaggio.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com